L’azienda agricola De Biase nasce nel 2009 a Castronuovo di Sant’Andrea, borgo dell’entroterra lucano nel Parco Nazionale del Pollino. La passione per la produzione di vini pregiati e di alta qualità ci permette di portare in tavola un ottimo vino, garanzia da sempre del successo della nostra attività.

I vigneti, situati tra le argillose terre collinari ricadenti nella zona di produzione della DOP Grottino di Roccanova, vengono condotti con metodi biologici e vegani lungo tutta la filiera di produzione, dalla coltivazione della vite all’imbotigliamento del prodotto finito. Ciò si traduce nell’attenzione quotidiana per la salute della pianta e la nutrizione organica del terreno.

Nell’ultimo anno, l’azienda ha ottenuto il riconoscimento come trasformatore custode della biodiversità da parte dell’Alsia Basilicata e Parco del Pollino. Nel corso degli anni, la piccola azienda a conduzione familiare ha ampliato la propria presenza sul mercato vinicolo italiano e, di recente, ha proposto i propri prodotti all’estero su potenziali mercati di sbocco.

Siamo orientati continuamente verso nuovi progetti al fine di cogliere i cambiamenti nei gusti dei nostri clienti, migliorare la customer experience e la realtà aziendale.

Visualizzazione di 2 risultati

Visualizza 36 72 96